Ieri sera davanti all'icona peregrinante della Porziuncola abbiamo vissuto un bellissimo momento di preghiera con il gruppo adolescenti della Parrocchia. "
Davanti a te... nella gioia" é stato il tema di questo momento di riflessione e di affidamento della nostra vita al Dio Amore di cui Francesco ha fatto mirabile esperienza alla Porziuncola. E' stato molto forte vedere i ragazzi consegnare a Dio con fiducia i loro desideri, le domande profonde, i problemi che segnano la loro giovane vita e deporli ai piedi dell'icona e ricevere, in cambio di questo gesto, "una Parola di Dio" da vivere in questo tempo! Vogliamo davvero affidare al Signore e alla Vergine degli Angeli il loro cammino perché possano aprire il cuore al perdono e alla misericordia che Dio vuole donare loro.
Vogliamo segnalare a tutti che sul sito della nostra Parrocchia (www.parrocchiasantivitoestefano.it) potete trovare le foto fatte dai ragazzi il 19 Ottobre a Roma e l'espressione di tutto l'affetto che questa cara comunità parrocchiale di Piazza di Pandola nutre per il nostro Istituto. Di tutto... lode a Dio!
Sr Annamaria e Sr Ilaria
Nessun commento:
Posta un commento