lunedì 25 maggio 2009

La memoria della carità!


1-3 Maggio
La nostra fraternità di Roma - via Sesto Celere - ha proposto ai parrocchiani, tra cui molti legati alla realtà della nostra scuola, un pellegrinaggio da tempo desiderato: quello a Castelspina!
Nella galleria fotografica troverete alcune delle foto, oseremo definire "storiche", che meglio descrivono i sentimenti provati dai partecipanti e dalle sorelle ritrovate, magari anche dopo cinquant'anni...
Tappa obbligatoria, per gli stessi legami affettivi, è stata quella a Torino: in via Saccarelli abbiamo riabbracciato suor Letizia e suor Maurizia del quartiere Donna Olimpia; in via Giusti amate insegnanti come suor Lucia, suor Mariangela e suor Angela Maria.
Madre Chiara ha accompagnato i nostri giorni donando a tutti i partecipanti serenità e pace, scaturite da un più intimo incontro con lei nella preghiera.
Ringraziamo ogni sorella incontrata perchè ha dato la possibilità alle persone riviste di poter far memoria della carità ricevuta dal nostro caro Istituto! Le sorelle di Roma - via Sesto Celere

Nessun commento: