mercoledì 8 luglio 2009

MONTELEONE SABINO INTORNO A MADRE CHIARA

Il cuore è sempre gonfio di felicità e lode in occasione delle "trasferte" organizzate per incontrare nuovamente le comunità nelle quali le francescane angeline hanno seminato pace e perdono, letizia e semplicità!
Un grazie immenso al Dio che sa quello che fa e che ha permesso a tante nostre sorelle di essere Suoi strumenti docili tra i fratelli.
A Monteleone Sabino abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana: 20 e 21 giugno. Il pomeriggio di sabato è stato caratterizzato da un caloroso benvenuto in piazza e, successivamente dall'incontro con adolescenti e giovani, proposto ed animato da suor Antonella e suor Silvana Baggioli.
La comunità adulta ha partecipato, numerosa e attiva, alla serata dal tema: Alla luce di Madre Chiara.
In occasione delle Celebrazioni Eucaristiche del sabato sera e della domenica mattina il caro Parroco don Giovanni ha lasciato largo spazio ai nostri interventi, oltre a coinvolgere tutti i presenti in una preghiera autentica e sentita per il nostro Istituto.
La presenza in questi due giorni di suor Annamaria, suor Raffaella e suor Natalia ha permesso che tutto si svolgesse in un clima di grata memoria per quanto Monteleone ha gustato grazie al passaggio di tante sorelle (molti raccontano la benedizione ricevuta dalla presenza di suor Ester) e serena fraternità.

Nessun commento: