sabato 25 ottobre 2008

AUGURI E RACCONTI

Carissime Sorelle,
un augurio fraterno dal profondo del cuore per questo anno di Grazia che ci prepara al 125° Anniversario di Fondazione della nostra Congregazione.
Chiediamo al Signore che, veramente, attraverso le varie iniziative, possiamo renderGli degna lode per l'amore e la fedeltà con cui ci ha volute nella Sua Chiesa e accompagnate per questi 125 anni.
Egli ci doni una gioia sempre più grande di appartenerGli, di seguirLo in questa nostra cara famiglia, vivendo con intensità il carisma che abbiamo ricevuto in eredità da Madre Chiara, testimoniandolo e annunciandolo all'uomo d'oggi, che ne ha urgente bisogno.

Noi abbiamo iniziato un pochino prima, il 12 ottobre, essendo una domenica e quindi il giorno propizio per mobilitare le famiglie della scuola. Dove iniziare meglio se non a Castelspina? Proprio lì, nella nostra culla, abbiamo parlato di Madre Chiara, delle cose belle e grandi che ci ha insegnato e ci siamo impegnati ad imitarla raccogliendo un piccolo impegno e un lumino sulla sua tomba.
Il 14 invece abbiamo festeggiato a scuola con i bambini e la collaborazione dei nostri amici frati di Sant'Antonio.
La sera, la S. Messa è stata presieduta dal caro amico Don Michele, ex parroco della nostra Parrocchia. Sono intervenuti alcuni giovani e la mamma della carissima Margherita.

Al più presto vi invieremo alcune immagini. Buon proseguimento. ....
Le vostre Sorelle di Torino Via Giusti

Nessun commento: